Fabrizio Corona ancora una volta al centro dell’attenzione con un inedito colpo di scena: l’ex re dei paparazzi dopo il matrimonio naufragato con Nina Moric, è pronto a dire “si” a Lia Del Grosso (Pasqualina Del Grosso, 47 anni).
La futura sposa sarebbe l’amministratrice di un’agenzia di comunicazione di Milano. Sembrerebbe che in passato la donna sia stata l’assistente di Lele Mora e, almeno da quanto si apprende dalle pubblicazioni esposte al Comune di Milano, a breve sarà la nuova Lady Corona.
La data del matrimonio non è stata ancora ufficializzata, ma dal 19 novembre, data di uscita delle pubblicazioni, i promessi sposi hanno 180 giorni per convolare a nozze.
Dunque, Nina Moric, pare avesse ragione: su Instagram l’ex moglie di Corona pare abbia spoilerato in anteprima il lieto evento, comunicando ai suoi followers che Fabrizio avrebbe sposato una donna di circa 50 anni, pur avendo una presunta relazione con Mariana Rodriguez (insomma, un latin lover pronto al suo addio al celibato).
Negli ultimi anni, Corona è stato legato a Silvia Provvedi e ha avuto un breve flirt con Asia Argento.
Sembrerebbe che galeotto fu l’incontro nella nella comunità di Don Mazzi, dove lui ha trascorso un periodo dopo il rilascio dal carcere.
Restano chiaramente dei dubbi sulla questione: Corona non ha mai parlato di questa presunta relazione. Sarà una delle sue (o della communication manager) trovate pubblicitarie? vero amore o è la nuova versione femminile in carne ed ossa di Mark Caltagirone? Cala il mistero sui fiori d’arancio in casa Corona.