L’ex re dei paparazzi torna a far parlare di sè e del presunto matrimonio con l’imprenditrice Pasqualina Del Grosso.
Nonostante lui stesso abbia smentito in passato la notizia, adesso pare sia pronto a dire “Si” all’imprenditrice di 47 anni a capo di un’agenzia di comunicazione. “Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021”, confessa Corona al settimanale Tutto: “Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”.
Una prima notizia si ebbe a novembre (Leggi qui) quando il comune di Milano ha affisso le pubblicazioni di matrimonio dell’ex re dei paparazzi e della misteriosa donna campana.
In un primo momento Fabrizio aveva smentito dicendo “Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”, aveva raccontato a Oggi, ma adesso invece ritorna sulla notizia facendo sapere che non si tratterà di un matrimonio di affari ma di un matrimonio d’amore.
Tra l’altro Corona in questi giorni pare stia combattendo con una congiuntivite cronica che egli stesso ha detto potrebbe costargli la vista: “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”.
Insomma come direbbe Antoine de Saint-Exupéry: “Non si vede bene che col cuore, l’essenziale è invisibile agli occhi”… non ci resta che attendere le partecipazioni!