E’ considerato il re dei matrimoni, ha organizzato le nozze più chiacchierate della televisione eppure per Enzo Miccio, uno dei tanti matrimoni da sogno, stava per trasformarsi in un incubo grazie al divertentissimo scherzo delle Iene. Protagonista della vicenda è stata la sua fedelissima assistente che nello scherzo ha recitato la parte dell’amante dello sposo.
Tra le ire del wedding planner e le sue espressioni di spavento per un inseguimento in auto, il re delle cerimonie si è lasciato andare ad una serie di insulti contro la sua assistente e contro quell’ amore (finto) che stava vivendo! Su Twitter la rete non gli perdona frasi usate come “ti spacco la testa” e “put***a di m***a” e forse questo aspetto così vero dello stilista a qualcuno ha fatto ridere, a qualcun altro non è piaciuto affatto.
Insomma una reazione tanto divertente quanto fuori controllo, su cui ormai il web fa già ironia. Ma per chi in questo momento si sta chiedendo se anche lui è innamorato, ebbene si, Enzo Miccio sarebbe pronto a sposare il suo compagno Laurent Miralles.
I due non amano le apparizioni pubbliche e sono gelosissimi della loro vita privata ma di Lauren sappiamo che vive a Parigi ed è un medico estetico. La coppia in passato ha vissuto un momento di crisi molto dolorosa, ma adesso pare si amino più di prima e tempo fa nel salotto di Caterina Balivo a “Vieni da me”, si è lasciato andare a qualche piccola intima confidenza. In quella occasione, Miccio ha ricevuto un video-messaggio da Laurent e rivolgendosi al compagno ha esclamato: “Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e, se un giorno me la farai, io ti risponderò ‘Sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”.
Il 2021 vedrà fiori d’arancio anche per il re dei matrimoni? Chissà…non ci resta che aspettare la partecipazione!