Notizia fresca di giornata è purtroppo la positività al Covid di Flavio Briatore, l’imprenditore piemontese è in condizioni molto serie ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano (Leggi anche qui). Proprio pochi giorni fa, il patron del Billionaire ha espresso disapprovazione per la nuova avventura dell’ ex moglie, Elisabetta Gregoraci, per l’ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, in onda su Canale 5 dal 14 settembre.
Al settimanale Chi ha confessato: “È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. Io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri”. Per Elisabetta che adesso si troverà in balia delle onde tra gli impegni lavorativi e la gestione di Natan, il figlio avuto dal matrimonio con Briatore, si prospettano (salvo cambi di programma dovuti al Virus contratto dall’ex marito) mesi “caldi” nella casa più spiata d’Italia.
“Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione”, spiega al settimanale di Alfonso Signorini e continua “Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza. Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene”.
Dopo la fine del suo matrimonio, pare che la Gregoraci abbia “allontanato” cupido e in merito ai sentimenti svela “Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata”.
Elisabetta Gregoraci che è tra le prime conferme ufficiali alla partecipazione al GF Vip, potrebbe condividere il tetto insieme a Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Chiara Nasti, Annalisa Chirico; Claudia Galanti, Matilde Brandi, Can Yaman. Tra poche settimane scopriremo chi saranno gli inquilini confermati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.