Questa sera andrà in onda su Rai Uno in prima serata, una nuova puntata di “Doc-Nelle tue mani”.
Il medical-drama che ha appassionato tutti gli italiani, riscuotendo un grandissimo successo, sarà una delle poche serie tv italiane ad avere il suo remake all’estero: pare che la Sony abbia intenzione di distribuirlo in tutto il mondo e in America si sta già pensando ad una nuova versione statunitense. Una bella soddisfazione per la Rai.
Nella precedente puntata, Andrea Fanti (Luca Argentero) è apparso sempre più deciso a scoprire la verità nascosta dietro la perdita della sua memoria. Intanto continua a frequentare Giulia, ma Agnese, la sua ex moglie pare esserne gelosa.
Elisa rivede in ospedale sua “sorella” che in realtà è la sua madre biologica e sceglie di non perdonarla, per non averla mai accettata come figlia. Questo incontro l’avvicinerà ancora una volta a Gabriel che condivide con la dottoressa i suoi sentimenti.
Nella puntata di questa sera, 5 novembre, invece vedremo Marco Sardoni, primario dell’ospedale sempre più intimorito dalle ricerche di Andrea: c’è un alto rischio che la sua carriera possa essere irrimediabilmente compromessa. Andrea Fanti non demorde e continua a indagare sul medicinale Satonal che in passato è stato la causa di numerosi decessi.
Intanto Lorenzo Lazzarini è distrutto per il ricovero per overdose della sua ex fidanzata Chiara. Toccherà a lui fare i conti col passato e prendersi cura di lei.
Gabriel Kidane invece prende una decisione importante: vuole vivere in Italia ma incontrerà qualche ostacolo nel confessarlo alla sua famiglia.
La frequentazione tra Andrea Fanti e Giulia Giordano va avanti e la sua ex moglie Agnese è sempre più gelosa del rapporto che sta nascendo tra loro due.
L’appuntamento questa sera con Doc-Nelle tue Mani è alle 21.25 su Rai Uno.