Oggi torna su Rai Uno “Doc – Nelle tue mani”, la serie tv con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Gli episodi sospesi ad aprile a causa dell’emergenza Coronavirus, questa sera riprendono con due appuntamenti inediti che (come è già successo per le prime puntate della serie), raduneranno le famiglie italiane davanti alla tv. L’appuntamento è alle ore 21:25 con due episodi intitolati: “In salute e in malattia” e “Quello che siamo”, entrambi nella stessa serata.
Ma voi ricordate cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda il 16 aprile? Vi rinfreschiamo la memoria: Carolina la figlia di Andrea e Agnese, è stata ricoverata a causa di una patologia misteriosa. Nessun medico riuscirà a fornire una diagnosi precisa, così dopo il ricovero il rapporto tra i due genitori diventa sempre più complicato. Alba e Riccardo sembrano sempre più vicini e lei sempre più gelosa se Bonvenga indirizza le sue attenzioni verso altre donne. Andrea Fanti, intanto, tenta pian piano di recuperare frammenti di memoria utili a ricostruire che uomo è stato negli ultimi 12 anni. Inoltre, testardo è il suo corteggiare la moglie Agnese che però è già impegnata…
Questa sera vi anticipiamo due emozionanti puntate in cui nel primo episodio intitolato In salute e in malattia, Andrea è convinto di essere a un passo dalla riconquista di Agnese, la sua ex moglie. Felice perché sente di essere riuscito a salvare quella relazione a cui tiene tantissimo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente che lotta tra la vita e la morte, tutto questo sotto gli occhi di Giulia, l’ex compagna di Fanti prima dell’incidente. Gabriel fa una proposta che fa crollare l’equilibrio faticosamente stabilitosi tra gli specializzandi.
Nell’episodio intitolato “Quello che siamo”, riflettori puntati su Lorenzo Lazzarini. Un paziente svela un segreto che riguarda la sua sfera sentimentale. La rivelazione suscita grande sorpresa nei colleghi di Lorenzo. Gabriel ed Elisa, intanto, si occupano di un paziente molto anziano, che non ricorda nulla del suo passato.
Questa sera tutti davanti alla tv per spiare le storie più emozionanti della corsia di “DOC – Nelle tue mani”