La serie tv di successo della Rai, sta volgendo al termine di questa prima brillante stagione. La produzione però ha tranquillizzato i fans del medical-drama, informando loro che dal nuovo anno, cominceranno le riprese della nuova stagione che vedrà anche degli episodi dedicati al Covid-19.
Questa sera in prima serata su Rai Uno, sarà trasmesso il penultimo episodio dal titolo “Veleni”.
La puntata si aprirà con Luca Argentero, nei panni di Andrea Fanti, che dovrà affrontare un momento di difficoltà.
Il medico sarà accusato da un ex specializzando di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Questa situazione lo metterà inevitabilmente sotto i riflettori di tutto l’ospedale.
Andrea, che purtroppo è ancora destabilizzato dall’amnesia causata dal proiettile che gli ha portato via la memoria è quindi incapace di ricordare qualsiasi tipo di particolare per difendersi dalle accuse a suo carico.
Cerca aiuto nelle persone a lui vicine, che proveranno a dargli una mano nel ricordare le azioni compiute nella sua precedente vita professionale.
Lorenzo intanto comincia una “battaglia” per riuscire ad inserire Chiara nella lista dei trapianti, mentre, Agnese ha un inaspettato malore.
Il 19 novembre sarà l’ultima puntata (per questa stagione), di Doc- Nelle tue mani, dove ci attenderà un finale del tutto inaspettato.