Le luci del gioco, ormai sembrano affievolirsi dopo la terribile notizia della morte di Lucas Mello, il fratello minore di Dayane, scomparso la notte tra il 2 e il 3 febbraio, in seguito a un drammatico incidente (Leggi qui).
Il lutto che ha colpito Dayane Mello, ha spento l’umore all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove ormai da 48 ore, i concorrenti sono stretti al dolore della modella. La produzione ieri mattina ha dato a Dayane la possibilità di seguire in videochiamata la veglia funebre di Lucas.
La modella ha avuto nel corso delle ultime ore, la possibilità di parlare anche con il fratello Juliano e con il padre. Nel corso del daytime, sono andati in onda gli attimi in cui gli autori hanno dovuto comunicare la tragedia alla concorrente, chiamata nel confessionale con urgenza.
Un dolore immenso che ha fatto crollare Dayane al punto che la regia ha chiesto a Rosalinda di raggiungere la modella nel confessionale per darle sostegno.
Al resto degli inquilini della casa ha detto: “Me lo sentivo, perché l’ho sognato proprio questa notte. Ho sognato che andavamo in bicicletta, che eravamo felici. Abbiamo vissuto un momento nostro, eravamo molto felici insieme. Chi lo sa se il suo ultimo pensiero non sono stata io”. “Questa notte alle tre del mattino l’ho sognato ed era stupendo perché ridevamo, ci divertivamo”, con lo sguardo perso nei suoi ricordi, confessa agli autori: “Quando sono arrivata mi prendevo cura di lui. L’ho amato tantissimo perché era il cucciolo della nostra casa, da bambino gli cambiavo il pannolino”.
Le foto dell’incidente
Questa sera alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che prevede una puntata davvero speciale in cui si capirà se la produzione ha accolto la richiesta degli inquilini, ovvero, di anticipare la finale del reality.