Finalmente la serenità torna a brillare in casa Scotti: l’amatissimo conduttore Gerry Scotti è diventato nonno.
Tutto il pubblico a casa per settimane ha vissuto momenti di preoccupazione per la salute del conduttore che per diversi giorni è stato ricoverato per Covid-19.
Una volta tornato a casa però, suo figlio Edoardo, non poteva che dargli la gioia di diventare nonno della dolcissima Virginia, nata lo scorso 15 dicembre. A darne una prima notizia fu il settimanale Gente con un post pubblicato sui social.
Un fiocco rosa che nonno Gerry ha preferito proteggere dall’attenzione dei media, non divulgando la notizia, ma godendosi il prezioso momento tra le “mura” forti della sua bellissima famiglia.
Edoardo Scotti e Ginevra Piola, insieme dal 2018, hanno preferito mantenere riservatezza sulla nascita della piccola. Sembrerebbe anche che la coppia sia convolata a nozze in gran segreto, una notizia mai confermata dai due neo genitori, che però sembra ovvio preferiscano restare lontano dai riflettori.
Lui giovane regista e inviato in giro per il mondo alla ricerca dei più grandi “show dei record”, lei giornalista Mediaset, hanno allargato la famiglia regalando al conduttore più amato dagli italiani, la gioia di poter vivere con immenso amore, il suo primo sorriso sdentato da nonno.
Insomma il 2020 del conduttore, l’ha visto piangere due volte: per paura di morire e per la gioia di una vita nuova. Quest’ultima è il dono più bello che potesse fargli l’anno più difficile di sempre. Tanti auguri!