Chiara Ferragni, regina dei social e imprenditrice di successo, diventa mamma per la seconda volta. Ad annunciarlo ai followers dell’influencer è il piccolo Leo con l’ecografia in mano. A quanto pare il biondino più simpatico del web, diventerà il fratello maggiore dell’impero dei Ferragnez che oggi annunciano con gioia l’arrivo di una seconda vita. Scherza Fedez nei commenti sotto al post della moglie, rispondendo “Io non sapevo niente”, così la famiglia si allarga per la gioia di amici e fans della coppia.
La coppia è sposata dal 2018 e pur avendo trentatrè anni lei e trenta lui, desiderano avere una famiglia numerosa. Comincia dunque il toto scommesse sul sesso del bambino in arrivo nei primi mesi del 2021.
Dimenticano così le critiche e i malumori degli ultimi giorni per la denuncia che il Codacons ha disposto nei confronti della Ferragni con l’accusa di blasfemia in seguito ad un’immagine raffigurante l’influencer come una Madonna (Leggi qui) su Vanity Fair, festeggiando il nuovo arrivo con emozione e gioia.
Tanti auguri ai Ferragnez!!