Finalmente Suor Angela è pronta a tornare su Rai Uno con le sue nuove emozionanti storie.
“Che Dio ci aiuti 6” andrà in onda il 7 gennaio con un cast d’eccezione che apre le porte anche ad una new entry: Stefano De Martino.
La sesta stagione vedrà infatti la partecipazione del ballerino, che per la prima volta farà il suo esordio da attore. Dopo averlo visto impegnato come doppiatore nei film di animazione, questa volta interpreterà se stesso nella serie che ormai da anni appassiona gli italiani.
A svelare la presenza dell’affascinante napoletano è stata Elena Sofia Ricci. L’attrice, in un’intervista uscita su Nuovo Tv, ha annunciato che Stefano sarà presente in tre scene della sesta puntata: “Stefano è senza dubbio una persona brillante e gioiosa, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria”.
La sesta stagione è stata girata ad Assisi e vedrà nel cast, come sempre, Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e Valeria Fabrizi in quelli di suor Costanza. Torneranno anche Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo e arriveranno Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini.
Dieci episodi che questa volta saranno incentrati su una crisi di suor Angela riguardante il suo passato.
A questo punto non ci resta che attendere la fine di questo 2020 e accogliere con gioia l’anno nuovo, aspettando “Che Dio ci aiuti” (in tutti i sensi).