Brutto episodio per Cesara Buonamici, la giornalista del TG5 che lo scorso sabato è stata derubata in strada a Firenze. La giornalista si trovava insieme a suo marito quando, fermi nella loro auto, sono stati avvicinati da due persone a volto coperto che avrebbero intimato loro, di consegnargli i Rolex che avevano al polso.
Il furto avvenuto nella zona di Pozzolatico, sembrerebbe non essere il primo caso a Firenze.
Proprio il giorno prima, in Via Sciantoja, una delle strade del centro, una donna avrebbe subito lo stesso furto, rinunciando dunque ad un orologio dal valore di 10.000 euro.
La Buonamici e suo marito, avrebbero subito denunciato il furto e grazie alla registrazione delle telecamere, le forze dell’ordine si sarebbero attivate immediatamente con le indagini.
Attualmente la giornalista, sembrerebbe non aver rilasciato dichiarazioni in merito.
Cesara, fiorentina dalla nascita e figlia del nobile Cesare Buonamici, è sposata con Joshua Kalman. Lei storico volto dell’informazione di Mediaset, lui medico israeliano, sono uniti da oltre vent’anni e non hanno figli.
Della terribile disavventura, non si hanno ulteriori notizie, tanto meno è possibile apprenderli dai canali social, in quanto la giornalista avrebbe scelto di non aprirne uno.