Un lungo ed emozionante post per raccontare il suo dramma. Di schiena, con il viso rivolto al sole e l’immensità del mare davanti ai suoi occhi. Una libertà a cui per un pò Carolina Marconi, attrice e showgirl di origini venezuelane, dovrà rinunciare.
Carolina ha condiviso con i suoi fans, i momenti di grande preoccupazione che sta vivendo negli ultimi tempi a causa del tumore al seno che le è stato diagnosticato.
Ha commentato così la sua gita fuori porta: “Ho approfittato di questi due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché non potrò più prendere sole fino a dicembre”.
L’ex concorrente del Grande Fratello 2014 è stata operata al tumore in queste settimane e adesso prima di cominciare il suo ciclo di chemioterapia, ha voluto trascorrere qualche giorno con i suoi cari al mare: “Vorrei ringraziare tutti per i tanti messaggi che ho ricevuto, mi danno tanta forza e una carica positiva. Mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico, perché ci andavo fin da quando ero una bambina”.
Si racconta con preoccupazione, ma anche con grande forza: “Sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”. Poi tra amarezza e ironia, prova a sdrammatizzare sulla caduta dei capelli: “Li ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte”.
Due post su Instagram per condividere con i suoi followers i sentimenti e le emozioni che sta vivendo:
“Non sono brava a raccontarmi ma vorrei condividere, anche se non è facile, un periodo brutto della mia vita. Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno, ricordo quando i medici me l’hanno detto. Mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta. Sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine. I pensieri mi tormentavano. Mi chiedevo: “E ora tutti i miei sogni e i miei progetti che fine faranno?!” Mi sentivo finita come donna. Distrutta, mi mancava l’aria. Ero persa”.
Il racconto
“Ho affrontato un’operazione difficile durata più o meno 8 ore. Dovevano esportarmi il tumore e anche ricostruirmi la mammella. Ebbene sì ho sacrificato la mia mammella per evitare la radio. Il giorno ero la prima della lista ad essere operata alle 8 del mattino. Mi ricordo che prima di chiudere gli occhi ero terrorizzata dal pensiero di non risvegliarmi. Così, cellulare alla mano, ho scritto la parola ‘ti amo’ e ho inviato un messaggio whatsapp a tutte le persone che voglio bene. Mi sono svegliata, Dio mi aveva dato un’altra possibilità nella vita”.
Attualmente Carolina è legata ad Alessandro Tulli, ex attaccante della Roma, con cui è fidanzata da 7 anni. L’ex modella dopo un breve periodo in tv, ha deciso di abbandonare le scene per dedicarsi al suo negozio d’abbigliamento.
.