Dopo la telefonata shock tra Carlos Maria Corona e Nina Moric, il ragazzo finalmente dopo torna a vivere dalla mamma. Incontenibile è la gioia dell’ex modella che sui social ringrazia Dio per questo sogno avverato.
La solitudine e l’inquietudine degli ultimi mesi, sembrano ormai essere già un lontano ricordo ora che Carlos è tornato a casa.
Ricordiamo che nella telefonata pubblicata da Nina sul suo profilo Instagram, il ragazzo ha confessato alla madre di non voler più restare a casa del padre perchè a quanto pare, quest’ultimo non fosse di certo un buon esempio: “stando insieme al male, imparo il male”, confessò in quella telefonata. Tra le lacrime la madre lo tranquillizza promettendogli che presto sarebbe tornato a vivere con lei. Così è stato dopo pochi giorni dalla pubblicazione di quell’audio violento in cui l’ex re dei paparazzi ha minacciato la sua ex moglie.
All’indomani di quella pubblicazione, Carlos ha ritrattato la sua versione in una storia su Instagram, dicendo di non pensare realmente quelle cose, intanto però in queste poche ore pare sia tornato a casa da Nina. E’ rientrato per suo volere o è stato allontanato dal padre a causa della febbre che Corona ha dichiarato di avere in questi giorni? Le motivazioni reali non sono ancora note, ma Nina Moric è al settimo cielo per il ritorno di Carlos a casa. Intanto, la battaglia con il suo ex marito continua: Nina ha denunciato Fabrizio.
Corona nelle sue ultime Instagram stories scrive “non sono Gesù e poi divento cattivo. Ora sono cattivo. Le conseguenze? Amen”. Chissà cosa volesse dire e soprattutto…ce l’ha con Carlos o con Nina? Questo sicuramente non preannuncia una reazione pacifica, bensì l’inizio di una nuova guerra.