In molti si sono chiesti se il bellissimo idolo turco, avesse una compagna, ma l’ex avvocato ha sempre smentito categoricamente di essere fidanzato dichiarandosi single e interessato (per il momento) solo alla carriera.
Eppure una bella italiana, sembrerebbe averlo incastrato! Il fascino di Diletta Leotta, potrebbe aver messo all’angolo Can Yaman, con cui sembrerebbe esserci un flirt in corso.
Da una parte dunque abbiamo l’uomo più amato del momento dalle donne italiane, dall’altra l’icona sportiva sogno proibito di ogni uomo. Insomma, la coppia sarebbe perfetta, se questo gossip fosse confermato proprio dai due “belli impossibili”.
La Leotta da qualche tempo è single, dopo la separazione dal pugile Daniele Scardina e una nuova storia, non è più apparsa in dolce compagnia. Qualcuno già urla alla fake news, eppure gli estremi per essere una love story reale, ci sono tutti!
La pulce nell’orecchio agli ascoltatori a casa, l’avrebbe messa Anna Pettinelli in onda su RDS. A quanto pare, l’insegnante di Amici, avrebbe appreso da fonti certe, che tra l’attore e la donna del calcio, sia in corso una frequentazione: tra i due sembrerebbe essere scattato anche un vero e proprio bacio…e forse non solo!

Can Yaman avrebbe alloggiato nello stesso hotel a Roma (Yaman è in Italia per girare uno spot della De Cecco diretto da Ferzan Ozpetek) e che fosse stata proprio la Leotta, con una Instagram IG stories a mostrare l’assembramento dei fan davanti alle porte dell’albergo.
La Pettinelli non ha svelato le sue fonti ma ricordiamo che è compagna di banco ad Amici di Arisa e la cantante per chi non lo sapesse, è fidanzata con Andrea Di Carlo, autore televisivo e manager di Can Yaman in Italia. Ora senza insinuare nulla, ma 1+1 non fa 4…
D’altra parte, Diletta pare non abbia ancora smentito il flirt, ma sappiamo anche che non ha mai rilasciato dichiarazioni sui presunti flirt del passato. Quindi non ci aspettiamo lo faccia proprio in questa occasione.
Intanto chissà chi le avrà regalato quel bouquet di fiori pubblicato su Instagram?! Sarà stato il gesto galante del nuovo volto tenebroso di “Sandokan”?