Con il suo nuovo look e quegli occhi profondi come due laghi neri, Can Yaman arriva a Verissimo pronto per un faccia a faccia con Silvia Toffanin e felice di raccontarsi al pubblico a casa, che ha conosciuto l’attore turco nella seguitissima serie di Canale 5 “Daydreamer“.
L’attore una volta arrivato in Italia, pare abbia incontrato Özpetek per un progetto professionale che potrebbe realizzarsi in futuro. Infatti nella puntata di domani 10 ottobre, confesserà alla Toffanin: “Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”.
E se le telespettatrici italiane speravano in una love story con Demet Özdemir, l’attore conferma a Silvia Toffanin che tra i due c’è solo una bella amicizia: “Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.
Sulla sua vita sentimentale dichiara: “In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”.
L’attore più amato del momento, vorrebbe anche diventare papà un giorno, ma non subito: l’ex avvocato ormai diventato un sex symbol, in questo momento è concentrato sul lavoro e ama vivere giorno per giorno: Non sogno per il futuro, ma la voglia di prendere la vita così come viene giorno dopo giorno. Mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.