Questa sera andrà in onda su Canale 5, il secondo appuntamento con “Buongiorno Mamma”, la nuova fiction di Mediaset con Raul Bova.
Dopo il successo della prima puntata (Leggi qui), questa sera, 28 aprile 2021 alle 21:20, andrà in onda il secondo episodio dove nasceranno nuove dinamiche che la famiglia Borghi dovrà vivere e affrontare.
La miniserie ispirata alla storia vera di Anna Moroni, ha debuttato con grande successo mercoledì scorso. Nel primo episodio Guido, interpretato da Raoul Bova, si ritrova a gestire le difficoltà di ogni giorno dopo che sua moglie all’improvviso, in seguito a un malore è finita in coma, lasciando il giovane Preside alle prese con le difficoltà economiche e nella gestione complessa dei suoi 3 figli.
Inoltre nella prima puntata, Guido non riesce a capire che fine abbiano fatto i soldi che sua moglie Anna, prima di finire in coma, avrebbe deciso di instituire in un fondo fiduciario. Ma a quanto pare il mistero si infittisce, in quanto i soldi sarebbero stati prelevati e spostati.
Nel mezzo dei suoi dubbi, l’uomo si apre con Agata, personaggio interpretato da Beatrice Arnera, che arriva nella famiglia Borghi per scoprire qualcosa in più sulla scomparsa di sua madre, intima amica di Anna.
Intanto Serena Autieri, nei panni di Miriam, interroga Guido su cosa e come fa a tenere ancora in piedi il suo matrimonio dopo la tragedia.
Sole (Ginevra Franscesconi), invece, figlia minore di Guido e Anna, pare che per una sera abbia alzato troppo il gomito al punto da lasciarsi andare alla sua “prima volta” con Federico, il ragazzo più bello della scuola.
Ma in questa seconda puntata i problemi sembrano incastrarsi con i misteri e mentre Guido confida ancora che un giorno la sua Anna si risveglierà, il Vicequestore Vincenzo Colaprico, interpretato da Domenico Diele, scopre che Agata è la figlia di Maurizia.