Belen Rodriguez dopo l’addio a Stefano De Martino, ricomincia dall’ hairstylist Antonino Spinalbese. Gli scatti del settimanale “Chi”, non lasciano più dubbi: il loro amore sembra andare a gonfie e vele!
La coppia è stata paparazzata durante una fuga romantica sul lago di Como, ma ormai il nuovo compagno della showgirl è spesso protagonista delle stories della bella argentina che appare sempre più innamorata.
Mentre l’ex marito, Stefano De Martino, pare si professi ancora single nonostante sia stato visto in compagnia dell’ex di Ghali, Mariacarla Boscono, in vacanza in Val D’Aosta, la Rodriguez ormai ha ufficializzato la relazione con Spinalbese.
Ricordiamo che questa estate la showgirl era stata fotografata in comportamenti inequivocabili con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, probabilmente un banale flirt estivo per dimenticare De Martino, che dopo il lockdown ha nuovamente lasciato la moglie per incompatibilità caratteriale.
Intanto l’hairstylist pare aver perso la testa per la showgirl e ha pubblicato negli ultimi giorni uno scatto in cui bacia teneramente Belén accompagnato dal commento “Mi hai strappato il cuore”.
Anche la Rodriguez per la prima volta dopo la separazione dal ballerino, ha pubblicato una foto accompagnata dal testo “MIO”, mentre tra il bianco e nero delle luci, lui le da un bacio tenero sul naso.
Ricostruiamo però tutti gli amori di Belen:
A 11 anni vive il primo amore adolescenziale con Mattia, di lui dice, in un’intervista a Porta a Porta: “Eravamo compagni di scuola a Buenos Aires. Ero attratta dai biondi con gli occhi chiari. Eravamo fidanzati e stavamo sempre insieme, attaccati con la colla. Ma non ci siamo scambiati nemmeno un bacio”.
Il primo bacio con Mariano Bruzzone. “A 15 anni sotto la tenda ci siamo dati il primo bacio. Ma non mi piacque, ero piuttosto capricciosa, e tutto finì lì”.
La prima volta a 17 anni con Darmian: “Mi faceva impazzire perché sembrava un surfista. Veniva a prendermi a scuola con la macchina, mi faceva i dispetti, era un pazzo totale, ero persa per lui”.
Successivamente è arrivato nella sua vita il modello Tobias Blanco con cui girò un video “osè” che finì in rete. Errori di gioventù. Di lui disse: “Il mio ex è stato una carogna a ricattarmi. Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Ci ho messo tanto a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone”.
Una volta arrivata in Italia si fidanzò con l’ex calciatore Marco Borriello: “Abbiamo vissuto 4 anni come sposati. Primo incontro? In Sardegna. Rimasi sconvolta per quanto era bello. Andammo via insieme, abbiamo fatto l’amore subito. Un amore puro, ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione”.
Poi l’incontro con Fabrizio Corona. Tra i due pare che la storia non sia finita per mancanza d’amore ma perchè l’ex re dei paparazzi avrebbe dovuto scontare 13 anni di carcere e la showgirl avrebbe preferito mettere un punto.
E quando si mette un punto, si va a capo e si ricomincia con la lettera maiuscola. A, come grande Amore, quello con Stefano De Martino, da cui è nato il piccolo Santiago che oggi ha 7 anni e si divide tra casa di mamma e casa di papà.
Tutti i fans hanno visto in questo matrimonio, una vera e propria favola, purtroppo senza lieto fine: infatti la coppia si è separata nel 2015 per motivi ancora non noti al pubblico che li segue. Infatti entrambi hanno preferito mantenere il massimo della riservatezza sulle motivazioni che li hanno portati al divorzio.
Dopo la separazione dal ballerino, Belen ha avuto una relazione con il pilota di moto GP, Andrea Iannone.
La relazione dura più di due anni, poi un nuovo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, che però si spegne dopo circa un anno, in pieno lockdown.
In estate i giornali le hanno attribuito diversi flirt, tra questi anche quello con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.
Oggi però Belén pare abbia ritrovato finalmente la serenità tra le braccia del suo Antonino e come accade nelle favole, speriamo possano vivere felici e contenti.