Finalmente è arrivata la conferma: dopo una serie di rumors sulla sua presunta gravidanza, Belén Rodriguez adesso conferma di essere incinta e lo fa regalando la copertina al settimanale “Chi”.
La showgirl, già mamma di Santiago, aspetta (da cinque mesi) un figlio da Antonino Spinalbese. Su Chi, racconta del suo nuovo amore sbocciato circa 8 mesi fa e che le avrebbe dato la gioia di diventare mamma per la seconda volta. Tra Antonino e Bèlen ci sono dieci anni di differenza, ma per la showgirl, l’età non sembrerebbe essere un problema (ma d’altronde l’abbiamo visto anche con Stefano De Martino…).
Durante l’intervista, a tal proposito, la showgirl avrebbe detto: “Mi sono posta il problema fino a quando non mi ha detto: ‘Ti prego, se deciderai di non vedermi più, promettimi che non lo farai per la mia età’. E lì c’è stato il click, ho capito che mi aveva decifrata e che non stava fingendo”.
Ormai sembra essere davvero chiuso il capitolo “Stefano De Martino” a cui, secondo i più curiosi della rete, avrebbe dedicato un post su Instagram: “La vendetta è un piatto da servire freddo”. A tal proposito, la showgirl ha voluto subito precisare che non fosse una frecciata all’ ex marito.
“Voglio chiarire, io sono piena di pepe e sono sempre stata così, ma non mi permetterei mai di fare battutine, non lo farei per rispetto ad Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno”.
L’unico dono prezioso che ormai lega la Rodriguez al conduttore di “Stasera tutto è possibile”, è il loro bambino, Santiago, che compirà 8 anni ad aprile.
Cosa pensa Santiago di Antonino, lo racconta la Rodriguez:
“Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘Amore’ e, allora, Santi mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?'”