Non è ancora arrivata la conferma o smentita a proposito dei “rumors” che attribuirebbero a Belen Rodriguez una nuova gravidanza (Leggi qui). Il rapporto con Antonino Spinalbese, ormai da mesi pare andare a gonfie e vele, al punto che i due sembrerebbero aver messo in cantiere l’idea di allargare la famiglia.
La bomba lanciata da Novella 2000 però non è stata ancora confermata dalla coppia, ma sembrerebbe che Stefano De Martino, ex marito della showgirl e padre di Santiago, non abbia preso bene la notizia della presunta gravidanza dell’ex moglie.
La soffiata arriva da “Il Mattino” che secondo alcune fonti interne, pare sia venuto a conoscenza delle reazioni non troppo felici del ballerino.
Poco tempo fa lo stesso De Martino, aveva confermato che ormai la storia con l’ex moglie per lui era davvero chiusa (leggi qui), ma a quanto pare, dopo due ritorni di fiamma chissà che questa notizia non abbia risvegliato quei sentimenti sepolti dalla razionalità .
Beh, alla rete in fondo non è mai andata troppo a genio questa separazione e molti fans avrebbero voluto rivederli ancora insieme. Ma ormai sembra che la showgirl non abbia occhi che per Spinalbese, con cui vive in simbiosi da diversi mesi.
A questo punto il sogno di rivedere insieme Stefano e Belen, diventa sempre più impossibile, soprattutto se la nuova coppia del gossip, dovesse confermare l’arrivo di un bebè.