Fabrizio Corona è ancora protagonista di comportamenti fuori controllo con la sua ex Nina Moric che questo pomeriggio ha pubblicato una telefonata shock tra lei e l’ex re dei paparazzi. Nell’audio, Fabrizio minaccia Nina dicendole ” Vorrei prenderti la testa a fracassartela contro un angolo, così da poterti uccidere e non vederti mai più per il resto della mia vita, per cancellare via tutto il male che hai fatto a questo ragazzo”, facendo riferimento a Carlos che nell’ultimo periodo è andato a vivere col padre.
Ma adesso c’è un cambio di posizione da parte del ragazzo, infatti Carlos pare voglia tornare a casa dalla mamma perchè minacciato dal padre. Lei durante la telefonata pubblicata su Instagram gli chiede: “Perché gli stai creando tutti questi traumi? Perché continui a chiamarmi puttan* davanti a nostro figlio?”, violenze verbali che di certo metteranno il carico da cento sui problemi che Corona ha già con la giustizia.
Poi nell’audio interviene anche Carlos: “Io vorrei aprirmi, vorrei diventare una persona migliore“ esordisce. “Voglio dimenticare il male, dimenticare totalmente questa persona” continua il neo diciottenne, e la Moric interviene nuovamente: “Carlos, tuo padre ti sta minacciando?“ e lui risponde: ““In parte sì, purtroppo io voglio stare con te, questa è la sola verità”, continua “tu sei l’unica persona che può aiutarmi ad essere una persona migliore, un essere umano più buono perché stando con il male sto imparando il male. Voglio tornare a vivere con te, voglio trasferirmi, stavo meglio quando ero con te”.
La Moric continua: “Carlos, cancella questa telefonata perché sicuramente lui ti controllerà il telefono” replica prontamente Nina Moric a suo figlio Carlos. “Tu non sei il male e sai distinguere le due cose. Io sono qui, torna a casa” prosegue. “Sono il tuo scudo e ti amo più della mia stessa vita, devi fidarti di me” conclude. “E’ solo questione di tempo, farò di tutto per non lasciarti nelle mani sbagliate“ conclude Nina nella telefonata.
Per il momento non c’è ancora nessuna dichiarazione da parte di Fabrizio, che proprio questa mattina pubblicava una foto in cui annunciava che sarebbe andato in tribunale (per le vecchie questioni) a reclamare giustizia, ma probabilmente Nina ha scelto il momento giusto, per rimettere Corona nuovamente nei guai.
Intanto il video sta già facendo il giro del web e le dichiarazioni sembrano talmente pericolose da far pensare alla rete che forse Carlos è davvero in pericolo.
Vedremo come risponderà nelle prossime ore Fabrizio Corona alle accuse della ex moglie e del figlio.