Le chat emerse qualche settimana fa dal profilo Instagram dell’attore Armie Hammer, avrebbero mostrato il lato oscuro della star di Hollywood. Già dai messaggi con una fan, emerse una particolare predisposizione al “cannibalismo” (Leggi qui), accuse pesanti che Hammer non ha immediatamente commentato, lasciando nel dubbio milioni di fans.
Oggi però ad aggiungere un pesante carico, ci pensa l’ex fidanzata Paige Lorenze, la modella ventiduenne che al Daily Mail ha rivelato dettagli brutali sul loro rapporto.
Bello e dannato come Christian Grey, la sue 50 sfumature, secondo la modella, sarebbero reali. I loro rapporti venivano consumati con violenza per accontentare le fantasie dell’attore.
“Avevo lividi su tutto il corpo, quando stavamo insieme. Ero la sua fantasia alla Christian Grey nella vita reale. Avevo morsi ovunque, era completamente ossessionato dal mordermi. Mi diceva: “Vanne fiera, perché sono morsi d’amore”. L’intervista però continua con dettagli raccapriccianti:
“Una volta mi ha detto: “Se non mi dici di fermarmi, mangio un pezzo di te”. Ed era serio: voleva davvero mangiare un pezzo della mia carne. Cercava un dottore a Los Angeles che rimuovesse una mia costola, “tanto non ti serve”. Poi lui l’avrebbe cotta alla griglia e l’avrebbe mangiata davanti ai miei occhi. L’ha detto più di una volta. Era serissimo”.
Momenti di angoscia e di terrore che l’avvocato dell’attore giustificherebbe con “E’ tutto falso, erano consenzienti”, ma le pagine del Daily Mail, sanguinano di imbarazzo sul resto delle dichiarazioni:
“Amava fare questi giochini col coltello, teneva la lama sopra di me oppure la passava sulla mia pelle. Era fissato con tutto questo, e di solito riusciva a non tagliarmi. Ma quella sera aveva deciso che voleva marchiarmi come fossi una sua proprietà, scrivendo il suo nome sul mio corpo. Cercava di razionalizzare quel gesto dicendomi che era la prova del suo impegno a fare sul serio con me. Non pensavo che l’avrebbe fatto davvero, quando mi chiese: “Dove ti scrivo la A?”. Ma, prima ancora di poter realizzare quel che stava succedendo, aveva già affondato il coltello sopra la mia vagina. Il dolore era fortissimo. Ma non volevo sembrare debole. Lui sorrideva di fronte a quello che aveva fatto, diceva che il taglio non era abbastanza profondo”.
Un gesto umiliante di cui l’attore successivamente si sarebbe vantato con gli amici. L’incisione poi sarebbe stata rimossa dopo la fine della relazione, con un laser.
Le dichiarazioni della modella sono arrivate chiaramente al legale dell’attore che ha commentato l’intervento affermando: “Queste affermazioni riguardo al mio cliente sono assolutamente false. Qualsiasi interazione con questa persona, o con qualsiasi altra partner, è stata del tutto consensuale, frutto di una decisione presa di comune accordo tra le due parti coinvolte”.