Gli saranno fischiate le orecchie tutta la notte ad Armie Hammer, l’attore che nel giro di poche ore è diventato trend topic di Twitter. Perchè?
Sembrerebbe che il profilo Instagram dell’attore statunitense sia stato violato, al punto da pubblicare delle presunte chat tra l’attore e alcune fan, nelle quali Hammer avrebbe confessato di essere un cannibale.
Secondo Comingsoon.it, sembrerebbe trattarsi di fake e appropriazione del profilo dell’attore da parte di terzi. Un avvenimento davvero pericoloso per la carriera di Armie Hammer, il quale pare non aver ancora fatto alcuna dichiarazione in merito.
Intanto su Twitter, fioccano commenti ironici sulla presunta accusa di cannibalismo all’attore:
In una delle presunte chat, sembrerebbe che l’attore si sia definito “cannibale al 100%”.
La rete ormai è divisa tra chi gli crede a queste presunte chat e chi brancola nel dubbio. Le accuse a pioggia arrivano anche per la ragazza con cui ci sarebbe stata questa presunta conversazione via chat: “Questa è gente malata, ma cosa ci ha trovato di divertente nel dire che Armie Hammer è un cannibale. Vai a rinchiuderti, pazza”.
Ecco, se per assurdo fosse vero e dovessimo (per richiamare il titolo del suo film più celebre) “Chiamarlo col suo nome”, finiremmo per battezzarlo “Hannibal” o dracula, visto che adorerebbe bere del sangue…
Ci scherziamo su, ma intanto attendiamo una risposta concreta da parte del suo staff che al momento pare non dare ancora segni di smentita.