E’ arrivato come un “raggio di luce”, il piccolo Alessandro, figlio di Andrea Sannino e della moglie Marinella Marigliano.
Il loro meraviglioso amore che dura da 12 anni, ha visto il picco massimo con l’arrivo di Gioia e adesso di Alessandro. Ad annunciare la nascita è stato proprio Andrea con un post sul suo profilo Instagram in cui mostra il viso del suo bambino. “È nato! Benvenuto al mondo Alessandro, amore di mamma, papà e Gioia. La vita è bella e tu sei un raggio di luce”.
Il cucciolo che è la copia della mamma, è il secondogenito della coppia. Due anni fa è arrivata Gioia a cementare quell’unione così forte e duratura che solo nel 2018 è diventata ufficiale con le nozze del cantautore di “Abbracciame”, brano simbolo della pandemia e che ad oggi conta 44 milioni di visualizzazioni su You Tube.
Anche Marinella Marigliano ha avuto il primo pensiero per il suo bambino, condividendo lo scatto sui social: “Il nostro mondo meraviglioso. La nostra famiglia dà il benvenuto ad Alessandro il principe di casa! Grazie per avermi reso mamma per la seconda volta! Ti amo figlio mio è non vedo l’ora di presentarti la tua sorellina. Siete l’amore di mamma e papà”.
Auguri e ben arrivato Alessandro, ora mamma e papà potranno “abbracciarti” forte forte.