E’ risaputo che l’amore non ha età, sesso o religione, anzi l’unica religione praticata è quella del cuore. Un argomento di grande discussione affrontato nel salotto di “Barbarella” D’Urso ieri a Live – Non è la D’Urso.
Sembrerebbe che Sandra Milo, sia felicemente innamorata e fidanzata con Alessandro Rorato, un facoltoso 50 enne con cui si passerebbe circa 37 anni di differenza. Lei ha 87 anni e l’appellativo “amore” e “tesoro”, accompagnati da un magnifico anello avrebbero reso la love story un dato di fatto anche se sembrerebbe essere un rapporto “platonico”, privo di sesso.
“Lui è un ragazzo più affettuoso e sensibile di me. Sono fortunata ad averlo conosciuto. Ovviamente non è una storia con quell’aspetto di intimità. Io non ho l’età e non mi sento. Charlie Chaplin faceva i figli a 80 anni, ma è bello così. L’anello non l’ho portato perché Alessandro dice che faccio troppo sfoggio e non è elegante. L’ho messo in banca. Non ci siamo dati nemmeno un bacio. L’amore spirituale, platonico esiste da sempre. Sono forme d’amore meravigliose, di complicità”.
Alessandro imprenditore nel settore della ristorazione e del catering, abita in Veneto e purtroppo essendo positivo al Covid-19, ieri sera è stato costretto a collegarsi da casa.
La storia tra i due, ha sollevato polemiche e dubbi in studio. Costantino Della Gherardesca ha persino allertato la donna sulla possibilità che si tratti di un amore di “convenienza”, ma la Milo non ha dubbi: “Sono buona ma anche intelligente. Io so chi è Alessandro e lo amo per quello che è: è una persona bellissima, con sentimenti meravigliosi”.
La diva ha anche dichiarato di ricevere spesso anche numerosi corteggiamenti sui social: “Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili, e non mi riferisco a quelli del Parlamento. La mia espressione sbigottita, prima di applicare blockdown secondo il mio personale dpcm, è parimenti a quella di questo primate del regno animale. Anche noi umani siamo primati, ma spesso ce lo scordiamo”.