TeleConsul, azienda operante nel mercato delle soluzioni per i Professionisti del Lavoro, annuncia l’arrivo di eLaborHub Plus, il nuovo servizio in outsourcing di elaborazione paghe riservato ai Professionisti del Lavoro.
eLaborHub Plus è una soluzione ideata per supportare i Professionisti del Lavoro con uno strumento che unisce le potenzialità di eLaborHub, software paghe di ultima generazione, con l’esperienza pluriennale dell’azienda nell’elaborazione massiva di cedolini.
eLaborHub è un software nativo in cloud, lanciato sul mercato da TeleConsul a fine 2022, per la gestione di buste paga, adempimenti fiscali mensili ed annuali, presenze e giustificativi, trasferte e rimborsi spese. Grazie all’integrazione con la banca dati TC Lavoro, che include 210 guide normative e 1.100 settori contrattuali, uno storico ventennale e circa 14.000 contratti integrativi collegati alla normativa nazionale, eLaborHub è costantemente aggiornato ed affidabile. Essendo basata su Data Base Oracle e Cloud Oracle, la piattaforma garantisce sia il rispetto delle normative vigenti sia l’automatica conservazione dei dati in totale sicurezza.
eLaborHub PLUS nasce con l’intento di dare l’opportunità al Professionista di avere un partner di fiducia che si occupi dell’elaborazione delle paghe dei dipendenti delle proprie aziende clienti utilizzando il software eLaborHub, superando i vincoli strutturali del proprio studio e variabilizzandone i costi, con la garanzia di rimanere sempre l’unico interlocutore dei propri clienti.
eLaborHub PLUS sarà erogato con un canone annuale all inclusive, che comprende software e servizio, in relazione alle specifiche delle singole aziende che il Professionista decide di affidare in outsourcing a TeleConsul.
“Con eLaborHub Plus TeleConsul mette a disposizione del Professionista del Lavoro non solo una soluzione tecnologica affidabile, conveniente ed innovativa, ma anche l’esperienza pluriennale della Società nell’elaborazione massiva di cedolini – dichiara Giovanni Cerrone, Amministratore Delegato –. L’obiettivo di questo lancio è quello di confermarci come un partner di fiducia per il Professionista, fornendo un supporto concreto nella gestione degli adempimenti operativi e quindi nello sviluppo della propria attività, senza mai sostituirci a lui nel rapporto con i suoi clienti”.