AIDP, consapevole dell’inestimabile contributo dato durante l’emergenza COVID-19 dalle figure professionali che operano nell’ambito Risorse Umane, ha deciso di istituire il premio HR Mission 2020 – lavorare con e per le Persone nell’emergenza per premiare la dedizione, la creatività e l’innovazione messa in campo durante questo periodo storico eccezionale, anche al fine di richiamare l’attenzione dell’importanza di professionisti altamente specializzati in uno dei settori maggiormente strategici all’interno delle aziende.
Se sei un HR Director o un HR Manager che opera sul territorio nazionale, se hai realizzato o stai realizzando nell’anno in corso (2020) un progetto, trasformando l’emergenza sanitaria in opportunità di crescita e sviluppo per la tua organizzazione e per le Persone che la vivono.
Hai tempo fino al 6 dicembre 2020 per presentare la tua candidatura, o per candidare il tuo Hr! E blocca l’agenda: il15 dicembre si terrà la premiazione con un evento in Web Edition.
Al seguente link tutte le informazioni per partecipare: www.aidp.it.
L’autorevole giuria di valutazione è composta da: Isabella Covili Faggioli, Presidente Aidp; Maria Cristina Origlia, giornalista economica e Presidente Forum Meritocrazia; Francesca Pasinelli, Direttore Generale Fondazione Telethon; Maurizio Sacconi, già Ministro del Lavoro; Luca Solari, Professore Human resources Università degli studi di Milano.