Per confermarsi al top servono spirito di squadra, allenamento costante, talento individuale al servizio del gruppo e, soprattutto, una mentalità improntata al miglioramento continuo per puntare sempre all’eccellenza. È la filosofia che accomuna Randstad, agenzia specializzata in ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro, secondo operatore mondiale nei servizi di human resources, e Juventus Football Club, la squadra di calcio più amata d’Italia, vincitrice degli ultimi tre Campionati della Serie A.
Randstad è Official Partner di Juventus Football Club per le prossime tre stagioni. L’accordo di partnership è stato sottoscritto oggi da Marco Ceresa, Amministratore Delegato Randstad Italia, e Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato – D.G. Sport di Juventus Football Club, e prevede la pianificazione di attività esclusive di PR e il presidio di importanti strumenti di visibilità.
“Randstad, da sempre vicina ai valori dello sport, da oggi è partner della squadra di calcio campione d’Italia – afferma Marco Ceresa -. Storia, esperienza, performance e internazionalità sono elementi che ci accomunano. La nostra mission è aiutare le persone a trovare il lavoro giusto e fornire alle aziende i migliori talenti, assicurando sempre gli standard più elevati. Lo stesso spirito di miglioramento costante che guida la Juventus, chiamata quest’anno a riconfermarsi numero uno dopo una stagione da record.”
“L’accordo stretto con Randstad si iscrive nell’ottica di eccellenza internazionale che la Juventus persegue – afferma Giuseppe Marotta -. Per essere vincenti sul campo è necessario che tutto il club bianconero sia impegnato in prima linea a ottenere i massimi risultati. L’unione di due aziende di decennale e comprovata esperienza testimonia la volontà di migliorare continuamente e affrontare sfide sempre nuove.”