Milano, 07 agosto 2015. Le ferie estive sono anche un’occasione per pianificare un percorso formativo di eccellenza per tutti i giovani, neodiplomati e neolaureati, che mirano all’inserimento nel mondo del lavoro a partire da settembre. Per questo, la divisione ICT del Gruppo Quanta, leader nei servizi alle risorse umane, seleziona neolaureati in materie tecniche, scientifiche ed economiche, interessati a fare carriera nel mondo dell’informatica.
Collaborando con alcune delle più importanti realtà di settore a livello mondiale (tra cui Engineering Ingegneria Informatica), Quanta ICT farà partire a settembre tre percorsi “training&hiring”, a numero chiuso, che porteranno le 40 risorse scelte a formarsi gratuitamente e a lavorare immediatamente in ambito Sap, Sap HCM o Pega System.
PROGRAMMI DIDATTICI
• Sap SuccessFactors: 160 ore di formazione, in parte in aula con docenti esperti certificati SAP e in parte FAD (Cloud, modulo Successfactors e HCM).
• Pega: il Training si articolerà in 4 settimane, due in aula con docenti esperti e 2 e-learning per la certificazione PEGA (Business e System Architect)
• Sap HCM: 6 settimane di corso con esperti
Al termine dei percorsi formativi i migliori candidati saranno assunti in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato; reali le prospettive di inserimento allo scadere di tale accordo. Inserendo i codici di riferimento nella home page del sito quanta.com sarà possibile visionare tutti i dettagli dei corsi e candidarsi:
Sap SuccessFactors – codice 13867
Sap HCM – 14379
Pega System – 14307
Parte "Training&Hiring": percorso formativo per lavorare nell'Ict
Quanta ICT dà inizio a un nuovo programma di formazione e impiego per neolaureati in materie tecniche, scientifiche ed economiche.