Il 17 ottobre scorso, nel corso della serata dei LegalCommunity Labour Awards 2013 che si è svolta presso lo Spazio Scalarini a Milano, LABLAW ha ricevuto due prestigiosi premi assegnati ai soci fondatori Luca Failla e Francesco Rotondi.
Con la seguente motivazione, Failla ha ricevuto il premio come ‘Avvocato dell’anno – contenzioso’: «Sul suo conto è stato detto ‘Focalizzato alla risoluzione del problema, non trascura alcun dettaglio’. Il professionista segue numerosi casi di contenzioso di alto profilo e risonanza mediatica.
Rotondi invece, dopo aver vinto l’anno scorso il premio come avvocato dell’anno 2012 quest’anno si aggiudica il premio come ‘Avvocato dell’anno Relazioni sindacali e industriali’ con la seguente motivazione: “Preparato, tecnico, reperibile, con capacità di immedesimarsi nelle problematiche, secondo l’opinione di mercato. Il professionista ha recentemente assistito importanti aziende dai nomi di rilevanza nazionale e internazionale.
Due premi – commenta l’Avv. Rotondi – che confermano la bontà e l’importanza di un progetto nato solo 7 anni fa, proprio da Luca Failla e da me. E nato soprattutto – conclude Failla – dalla nostra passione per un diritto del lavoro estremamente specializzato, concreto, in grado sempre di più di leggere le problematiche della società e quindi del mercato del lavoro.