A 4 anni dall’ultima campagna advertising, LABLAW, studio legale specializzato nel settore del diritto del lavoro e delle relazioni industriali, ritorna alla comunicazione con una nuova creatività.
Il concept ideato da Barabino & Partners Design non lascia dubbi: “Il lavoro non ci fa paura” è il claim che accompagna una grande immagine di cui sono protagonisti gli stessi Luca Failla e Francesco Rotondi, fondatori dello Studio legale, fotografati da Walter Capelli con un look impeccabile in contrasto con i grandi stivali da lavoro infangati.
In altre parole: LABLAW non ha paura di affrontare problemi di diritto, organizzazione e gestione del lavoro che stanno diventando sempre più complessi. Le aziende possono affidarsi a LABLAW potendo contare su 20 anni di esperienza e professionalità, ma soprattutto su un approccio concreto e problem solving. Un partner dinamico che garantisce soluzioni raggiunte con determinazione, rapidità e competenza.
“Con questa nuova campagna – dichiarano Luca Failla e Francesco Rotondi – intendiamo comunicare che, rimanendo costantemente allineati al contesto storico ed economico che stiamo vivendo, ci assumiamo sempre le responsabilità delle decisioni suggerite”.
A proposito di LABLAW – Fondato nel gennaio 2006 lo Studio legale LABLAW, che ha sedi a Milano, Roma, Padova, Pescara e Genova è divenuto in pochi anni uno tra i più importanti studi italiani specializzato in diritto del lavoro come dimostrato dai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti in questi anni. Guidato dai Fondatori Luca Failla e Francesco Rotondi lo Studio svolge attività di advisory per importanti aziende italiane ed estere nelle aree del diritto del lavoro oltre a seguire top manager in trattative complesse inerenti sia alle formalizzazioni che alle cessazioni dei rapporti di lavoro. Attualmente lo Studio conta circa 50 avvocati di cui 18 Soci. Nel corso del 2011 Lablaw ha anche consolidato il proprio riconoscimento a livello internazionale, costituendo a inizio anno unitamente a cinque dei più importanti studi legali nel mondo specializzati nel settore del diritto del lavoro, la Global Employment and Labor Law Alliance.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.lablaw.com – leglobal.org