La storia del marchio è un vero ‘Caso di Successo’: il binomio dei fratelli Marc e Laurent Grosman, precursori nel settore della distribuzione e della moda maschile ha funzionato. Questa è la storia di una società giovane e dinamica che si è trasformata in breve tempo in un’impresa leader nel settore del pret à porter maschile! La società ha acquistato molto rapidamente una dimensione nazionale prima, ed internazionale poi.
Il primo negozio, molto piccolo è stato aperto in Rue Saint Lazare nel 1962 ed era specializzato nel pret à porter femminile; per trasformarsi, poi, nella prima catena di distribuzione di abbigliamento maschile dei nostri giorni.
Le caratteristiche per l’affiliazione a Celio*
Celio* è un marchio di abbigliamento ed accessori per uomo nato a Parigi nel 1978, che si è sviluppato a livello internazionale con più di 1.000 negozi in tutto il mondo con affiliati in 54 paesi. La distribuzione del marchio si realizza attraverso la rete di negozi succursale ed affiliati in tutto il mondo, in Europa e particolarmente in Francia, Spagna, Belgio ed Italia.
La formula di affiliazione commerciale di Celio* .
Una collezione moda uomo con un rapporto elevato qualità/prezzo, e con una gamma molto ampia di modelli, colori e taglie.
La possibilità di avviare un’attività commerciale senza che sia indispensabile una precedente esperienza. La gestione del negozio è facile poiché è la casa madre che fornisce il calendario dei ritmi commerciali da seguire, le vetrine da realizzare e le immagini per ciascuna stagione.
Il riposizionamento e l’approvvigionamento si realizzano automaticamente sulla base delle vendite registrate in cassa.
Celio concede una zona esclusiva delimitata esaustivamente nel contratto di affiliazione. Una zona sufficientemente ampia per rendere redditizio al massimo il proprio investimento.
Sistema di merce in conto deposito, che implica un minor rischio commerciale. L’affiliato salda il corrispettivo dovuto a Celio* per la merce ricevuta solo dopo aver realizzato la vendita. L’importo delle vendite realizzate viene diviso tra l’affiliato e Celio* secondo le percentuali di commissione stabilite nel contratto.
Alla fine di ogni stagione lo stock in sovrappiù viene ritirato per lasciare spazio alla nuova collezione.
L’Investimento richiesto varia da una scala compresa tra i 50,001 e i 100,000 euro.
Per maggiori informazioni Clicca qui.