Tutti, chi più e chi meno siamo cresciuti con i personaggi della Walt Disney. Se fin da piccolo porti nel cuore questi personaggi e vorresti lavorare per la Walt Disney ci sono delle opportunità per te!
A proposito di Walt Disney World Resort
Walt Disney World di Orlando in Florida Resort è un complesso di quattro parchi a tema: Magic Kindom Park, Epcot Center, Disney’ Hollywood Park ed il Disney’s Animal Kingdom. Nasce il 1 ottobre 1971 e rappresenta il più grande complesso di parchi a tema del mondo.
International Programs
I Programmi Internazionali Disney presso il Walt Disney World® Resort vicino ad Orlando, in Florida, negli Stati Uniti, prevedono due opportunità esclusive: il Cultural Representative Program e il Programma Universitario Internazionale Disney (Disney J-1 Cultural Exchange Program).
Programma Universitario Internazionale Disney
Esperienza di lavoro estiva. Durata: 90 giorni al massimo (può variare in base all’istituzione accademica). L’esperienza di lavoro estivo offre agli studenti di tutto il mondo l’opportunità di trascorrere le vacanze estive lavorando presso il Walt Disney World® Resort, vivendo tutta la magia Disney. I partecipanti svolgeranno la propria mansione in abiti quali Operazioni, Merchandise, Servizio rapido di cibo e bevande, Sicurezza e Intrattenimento.
Rappresentante Culturale
Durata: un anno (può variare a seconda alla sede di lavoro). Il Rappresentante Culturale illustra ai nostri ospiti la propria cultura e le proprie usanze in rappresentanza di uno dei Paesi o regioni il cui aspetto ed atmosfera sono stati ricreati presso il Walt Disney World Resort.
Per maggiori informazioni visita la sezione web dedicata cliccando qui.
Lavoro nei ristoranti italiani del Parco.
Epcot Center è in collaborazione con Eures Milano (Eures è il portale della comunità europea per la mobilità dei professionisti all’estero) propone diverse offerte di lavoro.
La ricerca è rivolta a camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi da inserire nei ristoranti italiani quali: Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli che sono presenti nel Parco. Le persone assunte lavoreranno dentro o all’esterno del parco e il contratto avrà una durata annuale a partire da settembre 2013. Le selezioni avverranno a Milano e Roma nel mese di giugno 2013 per le partenze previste tra settembre e dicembre.
Requisiti: bisogna avere un’età compresa tra i 18 e 30 anni, essere in possesso del passaporto, disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi e una buona conoscenza della lingua inglese. Per i cuochi e baristi è richiesta pregressa esperienza in ambito analogo.
Come candidarsi
Se sei interessato a partecipare a queste selezioni presso la Walt Disney World di Orlando, invia il tuo curriculum vitae in inglese, corredato di foto, via email a [email protected] ed in copia (cc) a [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento “Italy F&B 13” . Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina web dedicata cliccando qui.