Frati AS è una azienda norvegese con sede a Trondheim, che rappresenta il più antico ristorante italiano nella città. Presente nel settore da quasi quarant’anni Frati è rinomata per i suoi invitanti antipasti, cene tradizionali e per la sua vasta selezione di vini pregiati. Inoltre azienda possiede una catena di ristoranti sparsi in tutta la Trondheim.
Per una nuova apertura di un ristorante si ricercano pizzaioli e cuochi, obiettivo principale sarà la perfetta pizza italiana e molteplici piatti come pasta, carne e pesce. La ricerca è rivolta a 2 pizzaioli e 3 cuochi.
Le attività quotidiane saranno la preparazione del cibo dal menu alla carta e seguendo il regolamento di HACCP. Requisiti: Il candidato ideale possiede un certificato di cuoco/pizzaiolo o una ben documentata esperienza nel settore. Inoltre si richiede capacità di gestione del servizio ed essere ordinato, e capacità di gestire ritmi frenetici di lavoro. Conoscenza della lingua inglese è indispensabile. Il salario varia tra i 2700-3700 € a seconda dell’esperienza e delle qualifiche con un contratto a tempo indeterminato e full-time. L’azienda vi aiuterà a trovare un alloggio.
Come candidarsi
Se sei interessati a lavorare all’estero e vi piacerebbe fare un’esperienza in Norvegia, invia il Tuo CV a [email protected] . Per maggiori informazioni visita la scheda dell’annuncio apparso su EURES Cliccando qui. Si ricorda che il termine per presentare la propria candidatura scade il 31 maggio 2013. Inoltre per avere maggiori informazioni sulla tipologia di ristorante visita il sito dedicato www.restauranteritrondheim.no