Milano, — Cornerstone OnDemand, leader globale nelle soluzioni di sviluppo del personale, ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Saba Software [2], azienda leader nelle soluzioni di talent experience e parte del portfolio di Vector Capital. In base alle attuali condizioni del mercato, il valore totale della transazione è stato ridotto dagli iniziali 1,395 miliardi di dollari a circa 1,295 miliardi di dollari alla chiusura. Cornerstone comunicherà aggiornamenti finanziari e operativi nel dettaglio nel corso della call di annuncio dei risultati finanziari trimestrali, prevista per l’11 maggio 2020.
Cornerstone è un’azienda globale di tecnologia per lo sviluppo del capitale umano. Riteniamo che le persone possano raggiungere qualsiasi obiettivo con le giuste opportunità di sviluppo e di crescita. Offriamo alle imprese la tecnologia, i contenuti, il know-how e la consulenza specialistica per aiutarle a realizzare il potenziale delle proprie persone.
Le soluzioni di people development di Cornerstone comprendono soluzioni complete per il recruiting, formazione personalizzata, contenuti formativi fruibili nel work-flow, gestione delle performance orientata alla crescita e gestione olistica dei dati della forza lavoro e sono utilizzate con successo da oltre 7.000 aziende di ogni dimensione, per un totale di oltre 75 milioni di utenti in più di 180 paesi e 40
lingue.