Gallarate, 26 ottobre 2016 – Openjobmetis, prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata oggi in Italia, e quinto player del settore, ha aperto a Cervignano del Friuli, nel mese di ottobre, la sesta filiale nella Regione Friuli Venezia Giulia. Ad un mese dall’apertura della filiale di Via Roma, 6/1, il team di Cervignano del Friuli ha pensato di dedicare una speciale giornata a porte aperte, un vero e proprio ‘OpenDay’, a tutte le persone in cerca di occupazione.
Giovedì 3 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, chi è alla ricerca di un primo impiego o chi intende ricollocarsi nel mondo del lavoro, partecipando allo speciale OpenDay, avrà l’opportunità di consegnare il proprio cv, ascoltare il punto di vista di un esperto selezionatore che racconterà la propria esperienza nel settore delle Risorse Umane, e offrirà, in qualità di tutor, preziosi suggerimenti su come redigere un cv interessante, presentarsi ad un colloquio e quali strumenti e canali utilizzare nella propria ricerca di impiego.
In questa area geografica c’è un alto potenziale in termini di impiego nei settori del legno, GDO, metalmeccanico, navale, turismo e di servizi. La nuova filiale di Cervignano del Friuli ha infatti già attivato la ricerca e la selezione di profili professionali specifici per questi ambiti, in particolare: mulettisti, carrellisti, operatori cnc, elettricisti, idraulici, carpentieri e impiegati.
“Abbiamo scelto di aprire la filiale di Cervignano del Friuli perché crediamo molto in questo progetto, siamo certi di poter contribuire a valorizzare le potenzialità di questo territorio che dopo anni un po’complicati e difficili sta lentamente riemergendo – afferma Stefano Rizzetto, Team Leader di Openjobmetis.
Dalla metalmeccanica alla GDO, dall’agricoltura alla cantieristica navale… sono molti i settori in cui ci muoveremo e focalizzeremo la nostra attività. Intendiamo offrire un supporto diretto alle imprese locali, garantendo loro la nostra massima professionalità. La nuova filiale ci consentirà così di essere ancora più vicini alle aziende e ai nostri candidati. L’OpenDay di giovedì è una giornata dedicata proprio all’incontro con i lavoratori, un’occasione per valutare le opportunità professionali in questo momento disponibili e per ascoltare i preziosi consigli dei selezionatori della filiale di Cervignano sul Friuli”.
L’appuntamento da non perdere è quindi fissato per giovedì 3 novembre 2016.
Per info e candidature: [email protected] – www.openjobmetis.it