Offerte di lavoro per magazzinieri: ce n’è per tutti. L’agenzia per il lavoro Orienta ne ricerca oltre 40. Si tratta di figure con diversi livelli di esperienza e competenze: si va dal responsabile del magazzino fino ai magazzinieri con patentino per la movimentazione merci. Le ricerche sono gestite dalle filiali Orienta su tutto il territorio nazionale ed appartengono a selezioni diverse.
Sul sito dell’agenzia sarà possibile consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi a quelle di proprio interesse, intanto ecco nel dettaglio alcune tra le principali: a Padova, si ricercano 10 magazzinieri addetti alla movimentazione merci da inserire con un contratto in somministrazione per un periodo di 6 mesi presso un’importante azienda del territorio. E’ fondamentale possedere la patente per l’utilizzo del muletto e carrello elevatore, perché le risorse si occuperanno dello spostamento e dello stoccaggio di merci pesanti ed ingombranti.
Anche nella provincia di Lodi, Orienta seleziona 10 magazzinieri che si occuperanno del carico e scarico merci in un’azienda alimentare. Il lavoro si articolerà su turni ed è previsto un inserimento iniziale tramite somministrazione.
In provincia di Reggio Emilia sono 5 i posti disponibili. E’ richiesta pregressa nella mansione, si valutano sia candidati in possesso del patentino del muletto che senza, disponibili a lavorare su turni, notte compresa. L’inserimento iniziale sarà di 15 giorni con un contratto in somministrazione, ma con buone prospettive d’inserimento.
Per chi fosse interessato e desidera candidarsi può farlo al seguente link: https://goo.gl/IuQBYh.
di Maria Grazia Borsa