Milano, febbraio 2018. Hunters Group – società di head-hunting leader nella ricerca e selezione di personale specializzato – è alla ricerca di almeno 25 consulenti da inserire nelle sue sedi di Milano, Bologna e Padova.
“La nostra azienda – dichiara Matteo Columbo, Executive Director di Hunters Group – sta continuando a crescere e per garantire i nostri consueti standard di efficienza e qualità a clienti e candidati abbiamo la necessità di ampliare il nostro organico. Siamo alla ricerca, nel dettaglio, di 4 partners, 3 consulenti per la nostra divisione J Hunters, 6 per Hunters (il brand che racchiude, al suo interno, Technical Hunters, Sales Hunters, Finance Hunters e Digital Hunters) e 4 per le nostre sedi di Padova e Bologna. Siamo riconosciuti, da clienti e candidati, per l’elevato livello di specializzazione dei nostri brand e dei nostri consulenti e questa è una delle chiavi del nostro successo. Stiamo cercando profili che abbiano maturato significative esperienze in ambito risorse umane, ma anche che conoscano perfettamente il mercato in cui operano i clienti perché solo in questo modo siamo in grado di trovare il candidato più adatto per ogni ruolo ed ogni contesto”.
Hunters Group, i profili per ampliare l’organico. Hunters Group è alla ricerca di 25 risorse ad alto potenziale che abbiano un background nelle risorse umane ed esperienze in ruoli aziendali diversi (Sales, Engineering e Finance in particolare).
“Lavorare in Hunters Group – conclude Matteo Columbo – significa lavorare in un contesto estremamente dinamico e che offre notevoli opportunità di crescita professionale. Un profilo di talento, infatti, può aspirare a diventare manager e guidare un team di 2 – 3 consulenti già solo dopo 2 anni, per esempio. La formazione, all’interno della nostra azienda, gioca un ruolo fondamentale: a chi lavora con noi viene garantito un percorso di formazione individuale che permette ad ognuno di esprimere al massimo il suo potenziale. Questo garantisce una elevata efficienza per i nostri clienti, ma soprattutto un affiancamento a tutti i nostri candidati che si affidano a noi per cambiare lavoro e per le loro sfide professionali”.