È stato un anno assolutamente positivo, quello che si è da poco concluso per EdiliziAcrobatica. Un anno in cui, al netto della crescita dei ricavi aumentati del 119%, a crescere in maniera esponenziale sono state anche le risorse umane del Gruppo che, nel solo 2021 hanno sfiorato quota 1400. Precisamente, da gennaio a dicembre ’21, l’azienda è cresciuta di oltre 350 risorse, selezionate dal reparto risorse umane tra circa 70mila CV ricevuti, in ruoli che vanno dall’Area Manager all’operatore su fune, passando per il commerciale.
“La nostra strategia di sviluppo – ha commentato Riccardo Iovino, CEO & Founder di EdiliziAcrobaLca S.p.A. -, la stessa strategia che ci ha portaL nell’ulLmo anno ad esportare la nostra tecnica anche in Spagna, dove al momento siamo presenL con un point a Barcellona, è supportata dalle nostre risorse umane, il cui numero cresce in relazione alla crescita dell’azienda”.
Alla luce di questo, proseguendo sullo stesso percorso di espansione, quest’anno l’azienda prevede di inserire in organico oltre 650 nuove risorse umane e ha già avviato le selezioni su tutto il territorio nazionale per oltre 500 muratori su fune, 125 commerciali e 33 responsabili Area.
“La nostra forza – ha spiegato Anna Marras, socia e amministratrice con delega alle risorse umane del Gruppo – risiede nell’invesLmento costante che facciamo per favorire la crescita umana, prima ancora che professionale, delle nostre persone, per le quali struTuriamo percorsi di formazione e miglioramento che le aiuLno a realizzare i propri sogni e i propri obiebvi. Nonostante la crescita esponenziale che abbiamo registrato negli ulLmi anni, in cui abbiamo più che raddoppiato il nostro organico, non siamo mai venuL meno al nostro principio guida di meTere le persone al centro di ogni nostra azione, perché siamo sempre staL convinL e lo saremo sempre, che è solo prestando cura e aTenzione ai nostri dipendenL e collaboratori che un’azienda può svilupparsi in maniera eLca e solida”.
Per inviare la propria candidatura a EdiliziAcrobatica, inviare una mail a: [email protected]