La Nazionale Italiana Non Profit – nata da un’idea di Angelo Fasola, Presidente della Nazionale Italiana Non Profit e CEO di TrustMeUp – scende in campo con una raccolta fondi a sostengo della popolazione ischitana, colpita nei giorni scorsi dalla violenta ondata di maltempo.
“Raccolta Fondi Per Ischia-Casamicciola”: è questo il nome della campagna creata e promossa dalla Nazionale Italiana Non Profit che, attraverso un fundraising, vuole portare il proprio contributo fornendo alla popolazione un sostegno per un graduale ritorno ad una vita normale. I danni causati dalla frana dello scorso 26 novembre sono innumerevoli e sono molte le famiglie ancora isolate o che hanno perso le proprie abitazioni.
“Il fango ha sommerso tutto ma non può sommergere il desiderio di aiutare chi si trova in questa difficile situazione. Tutti possiamo fare la nostra parte e mostrare vicinanza e solidarietà alle persone che si trovano in difficoltà” – ha dichiaratoAngelo Fasola, Presidente della Nazionale Italiana Non Profit e CEO di TrustMeUp. “Attraverso questa raccolta fondi ci impegniamo a offrire un sostegno non solo morale e umano ma soprattutto economico alle famiglie in difficoltà cercando di unire le forze di tutti”.
“Questo è il momento di essere coesi e aiutare chi ha bisogno. Anche noi di TrustMeUp vogliamo far sentire la nostra vicinanza alla popolazione di Ischia-Casamicciola. La solidarietà in questo momento è uno strumento potente che può fare la differenza” – aggiunge Carlo Carmine, chairman di TrustMeUp.
Come donare. Le donazioni possono essere effettuate attraverso la piattaforma TrustMeUp che ricompenserà ogni donazione al 100% in sconti digitali facendo sì che la stessa possa essere effettuata a costo zero.
Per contribuire, clicca qui: https://www.trustmeup.com/it/campaigns/nazionale-italiana-non-profit-ets:fundraising-for-ischia-casamicciola