E’ intitolato “Powering Inclusive Learning for ALL – 2022” il premio che Cisco Italia riceve oggi al Grand Hotel Parco dei Principi di Roma nell’ambito della prima edizione “The NORNS Award”, riconoscimento rivolto ad aziende e protagonisti internazionali nel campo della tecnologia, arte, moda, innovazione e cultura.
Due i sistemi di valutazione nella scelta dei vincitori: da una parte i sondaggi online, dall’altra il giudizio di una commissione interna al premio stesso. Nella fase affidata ai sondaggi le aziende citate vengono in seguito sottoposte al vaglio della commissione interna, che a sua volta assegna un punteggio da 1 a 10 tenendo conto di 5 criteri: pregio, originalità, creatività, valore e inventiva.
Ebbene: con il punteggio di 98/100, Cisco Italia si è aggiudicato il suo primo “Golden” nella categoria “Nuove Soluzioni Tecnologiche e Istruzione (NTS)”. A ritirare il Premio sarà il Direttore Marketing di Cisco Italia Letizia Manzieri.
Oltre a Cisco, un riconoscimento andrà anche a: Ab Inbev & Ogyre, Asus, Audi, Booking Holdings Inc., Cisco, Consorzio Lugana D.O.C., Digital Tales, Digitall, Ei Talents Connection, Evercompounds, Everience, Farfetch, Gamindo, Gets Asia, Gruppo Distribuzione, Hitachi, Infosys, Lmf, Lrp, Lyopay, Monta, Multiformat Hd, Polaris Farmaceutici, Qualitest, Resolute Fp, Sitel Group, Tazz By Emag, Techmahindra, Teleperformance, Turkish Airlines, Volvo Penta, Wizz Air.