MeglioQuesto, azienda quotata all’Euronext Growth Milan tra i principali operatori italiani nel settore della customer experience multicanale, consolida la propria squadra con la nomina di Marco Rosini come chief revenue officer. La nomina è un ulteriore passo nellambito del percorso strategico di crescita della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, coerente con la strategia di sviluppo e coordinamento di MeglioQuesto.
Originario di Bologna, 53 anni, Marco Rosini porta con sé unesperienza di oltre trentanni nel settore commerciale, marketing e operations maturata in molteplici realtà aziendali multinazionali di primissimo piano nel mondo dellintrattenimento, dei servizi e dei beni di consumo. Ha ricoperto lincarico di marketing, sales e customer service board director presso Mediaset Premium Spa, Sales and Service VP in Sky. Ha inoltre esperienza anche come imprenditore nel settore delle telecomunicazioni e del food.
Marco Rosini, CRO di MeglioQuesto commenta: Sono entusiasta di entrare a far parte di un Gruppo in rapida crescita come MeglioQuesto. Posso mettere a frutto in questo gruppo fortemente innovativo e dinamico le mie esperienze e le mie competenze professionali. Lavorare a stretto contatto con il fondatore e far parte di un motore così veloce e orientato allo sviluppo mi fa ritrovare quelladrenalina che ha sempre fatto parte della mia vita professionale.
Dice Felice Saladini, CEO di MeglioQuesto: Lingresso di Marco Rosini, con il suo bagaglio di competenze e di efficienza nella gestione del business, è un importante elemento di accelerazione della nostra organizzazione del business multicanale. In lui ho trovato le capacità organizzative e anche i sentimenti imprenditoriali importanti nella nostra azienda che consideriamo un bene collettivo. So che con lui continueremo nel percorso di consolidamento di un ambiente di lavoro sostenibile e orientato alla crescita.