Dopo l’arrivo della loro piccola Mia, finalmente Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno detto SI.
La bella showgirl e il campione di nuovo, si sono sposati con il rito civile celebrato mercoledì 12 maggio a Milano.
Nel rispetto delle regole anti-covid, alla cerimonia hanno partecipato solo i parenti più stretti.
A darne notizia, è stata proprio la coppia, che con uno scatto su Instagram, hanno reso partecipi di questa gioia tutti i loro fans che in questi giorni, non hanno fiutato l’odore di fiori d’arancio nell’aria.
Ma dopo il rito civile, non mancherà anche quello religioso, che sarà celebrato con una grande festa quando l’allarme Covid sarà rientrato.
Entrambi su Instagram hanno condiviso un pensiero dolcissimo sugellato da un bacio:
“Abbiamo detto sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri familiari stretti e sì, c’erano anche le mascherine. Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita. Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno iniziato la loro relazione nel 2018 e il 25 settembre 2020 sono diventati genitori della piccola Mia. Oggi il sogno di diventare marito e moglie si è realizzato e come in ogni favola: possano vivere per sempre felici e contenti.