Il 30 giugno torna in prima serata su Canale 5, una nuova edizione di Temptation Island, il programma prodotto da Maria De Filippi, in cui sei coppie di fidanzati, si ritrovano a mettere alla prova il loro amore in tre settimane.
Il viaggio nei sentimenti riprende da fine giugno con un cast ancora da definire e al timone del programma, anche quest’anno, Filippo Bisciglia.
La versione dedicata ai “nip” andrà in onda ogni lunedì in prima serata. Solo la prima puntata sarà trasmessa di mercoledì (salvo che Mediaset riproponga una nuova programmazione).
Nessun dettaglio sul cast che parteciperà a questa edizione. Sembrerebbe essere ancora in fase di selezione, ma di certo, gli autori sapranno scegliere sei coppie che terranno alto l’interesse del pubblico a casa.
Il programma sarà articolato in sei puntate in tutto, con partenza il 30 giugno e la fine prevista per il 2 agosto ( 30 giugno, 5, 12, 19/07e 26 luglio e 2 agosto).
Per chi non conoscesse il reality delle tentazioni, il format prevede che alcune coppie unite da anni o mesi, senza figli, mettano alla prova il loro amore, dividendosi per circa tre settimane.
Durante la loro vacanza in un resort da sogno, le coppie dovranno confrontarsi con alcuni ragazzi e ragazze single e resistere alle innumerevoli tentazioni.
Spesso durante il programma, emergono anche confessioni scottanti da parte delle coppie che creano spesso reazioni forti all’interno del reality.
Alle fine del percorso, le coppie si dovranno confrontare davanti al falò per decidere insieme se uscire dal programma come coppia o separati, come è successo per molti nelle precedenti edizioni.