Era dicembre quando con un post sui social, Laura Torrisi ha condiviso con i suoi followers la notizia di essere stata operata di endometriosi. Era capodanno e Laura era sicura che si sarebbe lasciata alle spalle quella brutta storia. Invece no. Con un braccialetto al polso e le gambe fasciate dalle calze antitrombo, fa sapere ai suoi fans, che sarà operata un’altra volta.
Lo fa con ironia che mescolata alla sua bellezza, la rendono straordinaria, ma è innegabile la preoccupazione per questa nuova operazione. Scrive sui suoi social:
“Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo”, esordisce Laura nel suo post. “Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare”, racconta ai suoi follower che non le hanno fatto mai mancare il sostegno. La positività certo non le manca: “La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8… Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!”, scrive. E poi promette: “Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!”
Immediatamente a cascata, sono arrivati una marea di messaggi di incoraggiamento da parte di amici e personaggi del mondo dello spettacolo.
Sandra Milo scrive: Laura mia adorata, dai, quest’ultima prova da affrontare ancora e poi sarà tutta nuova vita! Sono con te! Ti voglio bene. Un abbraccio virtuale in attesa di poterlo fare realmente in sicurezza quando sarà possibile“, Andrea Dianetti le commenta: “Tutte le energie del mondo❤️❤️❤️” e ancora, Elisabetta Gregoraci “Forza Amore”, e molti altri messaggi da parte di tanti cari colleghi che in questo momento sono al fianco della bellissima attrice.
L’attrice con questo intervento dovrebbe mettere la parola ‘fine’ alla sua battaglia, con l’augurio di vederla al più presto sul grande schermo con la sua deliziosa ironia.