Con un post sui social, Gabriel Garko ha annunciato la scomparsa del suo amato papà, Claudio Oliviero, deceduto poche ore fa, come si apprende dal post che l’attore ha condiviso sui social per dire addio al padre. Una frase triste accompagnata da poche foto ricordo: “Ciao papà..Fai buon viaggio”.
L’attore nelle scorse settimane aveva dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini, di essere preoccupato per le condizioni di salute del padre: “Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica“.
Tantissimi i fans che hanno commentato il post dell’attore. Tra loro anche numerosi colleghi e amici del mondo dello spettacolo.
Da Eva Grimaldi: “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai”, a Marco Carta: “Coraggio Gabriel. Lui è lì accanto a te. Condoglianze”. Si uniscono con messaggi di cordoglio anche Asia Argento: “Ti stringo forte amico mio” e l’amica Rosalinda Cannavò: “Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”.
Dopo il suo coming out durante l’edizione 2020/2021 del Grande Fratello Vip, Gabriel Garko è stato invitato come ospite speciale da Silvia Toffanin a Verissimo e in quella occasione, l’attore avrebbe parlato anche del rapporto con i suoi genitori.
Durante quella chiacchierata ad ottobre, Gabriel ha commentato: “Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto. Ma i miei genitori sono un po’ strani sotto questo punto di vista, perché per il lavoro che faccio a mia madre non è che sia sempre mai piaciuto tanto, però non le piaceva perché pensava che non ce la facessi, poi quando ce l’ho fatta hanno comunque continuato a trattarmi come figlio non come persona famosa”.