Con un post pieno d’amore, Gianluca Vacchi parla della sua bambina e dell’intervento che ha dovuto subire proprio in questi giorni a causa di una malformazione congenita.
Con una maglietta sporca di sangue, scrive: “Lunedi il nostro piccolo angelo Blu è stata operata per correggere la palatoschisi congenita (una malformazione caratterizzata da una fessura sul palato, che colpisce un neonato su mille, nella maggioranza dei casi di sesso femminile ndr). Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante”. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza, ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata. Sono orgoglioso di essere suo padre”.
Sharon, mamma di Blu e compagna dell’imprenditore, ha scritto sui social: “Che il tuo bambino subisca qualcosa di così serio come un intervento chirurgico, scuote davvero tutto il tuo mondo di genitore. Il nostro angelo davvero non smette di stupirci! Era così coraggiosa, calma e dolce in tutto questo. Mi rende così orgogliosa di essere sua madre!” Poi, come ha fatto anche Gianluca Vacchi sul suo profilo, lancia un messaggio di solidarietà a tutti i genitori che affrontano con coraggio le battaglie dei loro figli.
Blu Jerusalema è nata con questa malformazione.
Una condizione che se non avesse risolto subito con un intervento chirurgico, non le avrebbe permesso di mangiare di condurre una vita normale. Per fortuna l’operazione è andata a buon fine e presto, la famiglia Vacchi potrà tornare a casa con il cuore più leggero.