A “Sanremo” è entrata nel cuore del pubblico a casa con “Potevi fare di più”, quel “vestito” d’amore, che forse oggi più che mai, indossa con eleganza.
Si, perchè nelle ultime ore, Arisa sta vivendo l’abbandono del suo fidanzato Andrea di Carlo, che dopo l’intervista di Domenica In, ha deciso di lasciare la cantante.
Un fulmine a cielo sereno per la cantante lucana, che durante la chiacchierata con Mara Venier, al contrario si è emozionata nel rivedere le immagini insieme al suo compagno.
A quanto pare, la discrezione di Arisa, ha creato un vero è proprio terremoto nella coppia, al punto che Andrea ha deciso di lasciarla e di cancellare anche quel matrimonio previsto per settembre.
A Di Carlo non è andata proprio giù l’idea che Arisa non spendesse molte parole sulla loro coppia e così ha deciso di lasciarla scrivendo sul suo profilo Instagram parole forti verso la sua (ormai ex) compagna.
“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Sì anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo”. Il posti si chiude con l’hashtag #nessumatrimonio e “The end” .
Andrea Di Carlo è arrivato dopo la relazione dapprima con Giuseppe Anastasi, suo autore storico e poi con l’ex manager Lorenzo Zambelli, suo compagno per 9 anni.
Nell’intervista al settimanale Oggi, Andrea confessa: “Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.