Un incidente sulla BR-470 a sud del Brasile, ha spento la vita di Lucas Inácio Correia de Mello, fratello di Dayane, concorrente finalista del Grande Fratello Vip.
L’incidente è avvenuto alle 22:25 di martedì 2 febbraio. L’auto di Lucas si è schiantata contro un camion merci mentre stava probabilmente tornando a casa insieme alla sua ragazza che per fortuna è ancora viva. Anche il conducente del camion è uscito illeso dall’incidente e negativo all’alcol test. L’uomo di 55 anni ha raccontato alla polizia di aver visto l’auto procedere su una linea retta, senza svoltare improvvisamente. Dinamiche ancora da chiarire ma si esclude un tentativo di sorpasso. A dare la triste notizia all’inquilina della casa è stato il fratello Juliano.
Immediatamente tutti i concorrenti del reality si sono stretti attorno al dolore di Dayane. Anche la produzione ha dato alla modella la possibilità di abbandonare il gioco, ma la stessa Mello ha scelto di restare commentando così la sua decisione: “Non ho nessuno fuori, qui almeno ho voi. Siete diventati la mia famiglia”.
Una notizia che ha cambiato lo spirito della casa e che ha portato gli inquilini a chiedere una finale anticipata del gioco: durante un momento di raccoglimento sul divano, Samantha De Grenet propone: “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Lunedì facciamo la finale, chi c’è c’è. Arriviamo a lunedì e poi ciao, usciamo tutti. Facciamo tutti così”, una proposta appoggiata da tutti gli inquilini come segno di rispetto per la tragedia che ha colpito Dayane.
Capiremo nelle prossime ore se la produzione annuncerà la finale anticipata del programma, oppure se continueranno a portare avanti il reality fino alla data scelta in palinsesto.