Seppure la notizia non ancora è stata confermata dalla showgirl, ormai si può dire che per gli investigatori più incalliti della rete, sia quasi una certezza: un misterioso braccialetto antinausea apparso sul polso di Belèn, non lascerebbe spazio ad alcun dubbio.
Una nuova vita potrebbe arrivare entro l’estate nella vita di Belèn Rodriguez e Antonino Spinalbese.
Nonostante lei continui a farsi vedere in abiti comodi per mascherare le rotondità, Sandro Pirrotta a “Ogni Mattina” su Tv8, lancerebbe un’indiscrezione sul sesso del nascituro: la cicogna porterebbe alla bella argentina un fiocco rosa.
Secondo il giornalista tv, la bambina in arrivo potrebbe chiamarsi Tabita, che in aramaico significa “gazzella”. Il suo onomastico ricorre il 25 ottobre e chissà che non sia stata concepita proprio in quei giorni, visto che secondo alcune indiscrezioni provenienti da persone vicine alla showgirl, i primi tre mesi sarebbero stati pieni di nausee e malesseri e che appena entrata nel 4° mese, starebbe già meglio.
Più volte in passato ha esternato la voglia di diventare mamma per la seconda volta e in cuor suo, sperava proprio in una piccola “Belu” e adesso, pare che la vita abbia voluto proprio accontentarla.
Un pò di malumore arriva da Stefano De Martino, ex marito (Leggi qui) e padre di Santiago, ma Belèn pare pronta a lasciarsi tutto alle spalle e a ricominciare una nuova vita con il suo Antonino che a breve diventerà papà per la prima volta.